Featured Video Play Icon

Lucia e Andrea

Ero così preso da Lucia, emozionato, frastornato, divertito, da aver dimenticato quanto fossi elegante quel giorno. Sono addirittura riuscito a non togliermi la giacca prima della torta. Il finale del video è stato clamoroso; ho visto emozionarsi persone che non ci conoscono affatto, che non ci hanno mai visto. E come se quelle immagini fossero sempre esistite.

 
Featured Video Play Icon

Francesca e Luca

Quando abbiamo rivisto il video ci siamo resi conto che non ricordavamo niente del matrimonio. Una giornata così piena di emozioni crea un vuoto nella memoria, i dettagli che non ricordi. Un po’ come quando ti svegli il giorno dopo aver viaggiato per tante ore. In quel viaggio durato un giorno, la nostra pelle si è caricata elettricamente di un sapore dolce e caldo.

 
Featured Video Play Icon

Elena e Henry

Non credevo ci potessero essere così tanti baci in un solo video, e non credevo che l’amore potesse sprigionarsi chiaro e potente in una successione di immagini così semplici. Non parlo solo dell’amore tra me e Sebastien, ma quello di cui ci hanno circondato tutti i nostri amici.

 
Featured Video Play Icon

Valentina e Yoris

Non so quante volte ho immaginato nella mia testa quel giorno. Ho cambiato le disposizioni dei tavoli, i fiori da inserire nel bouquet, le canzoni giuste da ballare, probabilmente un centinaio di volte. Alla fine ho scoperto che organizzare tutto alla perfezione non serve a niente se hai degli amici fantastici che amano sorprenderti.

 
Featured Video Play Icon

Laura e Matteo

Da amanti del cinema ci piaceva quest’idea delle riprese video in slow motion. Un po’ come in un film di Wong Kar-wai. Ci siamo divertiti anche a fare gli attori, con una colonna sonora romantica ma contemporanea.

 
Featured Video Play Icon

Alessandra e Luca

Lo sguardo perso nel vuoto, l’espressione di puro terrore mentre indossavo quel vestito bellissimo. Il sorriso gioioso di Alessandra quando mi ha visto entrare in chiesa, i miei occhi liberati da ogni paura non appena mi ha preso per mano davanti all’altare.

 
Featured Video Play Icon

Storytelling pre-matrimoniale

Ciro è un format televisivo pre-matrimoniale che racconterà i preparativi del vostro matrimonio. Un’attore comico tirerà fuori il meglio di voi e il tutto finirà in quattro video che divertiranno i vostri amici su Facebook nel mese precedente al matrimoio. Le risate sono assicurate.

 
Featured Video Play Icon

Le interviste

C’è chi si trasforma improvvisamente nel suo comico preferito, chi vorrebbe seppellirsi, chi si commuove, chi ha uno slancio di memoria ed elenca tutte le tappe della vita dello sposo, da quando è nato fino al momento in cui lo vede lì, accanto alla mamma, mentre aspetta la sua futura sposa all’altare.